ARTISTAGOLOSO NEW LOOK

Ciao a tutti. Followers, lettori casuali, voyeur internauti, amici virtuali. Desidero salutarvi tutti, ringraziarvi per avermi seguita fino ad ora, a chi di voi l’ha fatto. E dire “benvenuto!” a chi lo farà.

Per facilitarvi nella lettura del blog, e per dare un nuovo stile più semplice e accattivante, ho cambiato le pagine. Spero di postare sempre articoli di vostro gradimento, notizie che possano tornarvi utili e qualche ricettina nuova da provare.
Vi segnalo una cosa importante: nel menù della “GALLERIA”, (che prima usavo per brevi excursus sui grandi movimenti artistici o sulle singole produzioni), ho inserito la mia nuova galleria di immagini.

Un portfolio di opere scelte della mia produzione. Fotografate dal visual artist Luca Mainini.
Spero di aver fatto cosa gradita, cari amici e lettori. Basta scorrere sul menù a tendina della Galleria e cliccare su un anno qualsiasi, dal 2009 al 2013. C’è una selezione in ogni anno.

Date un occhio!  E commentate, approvo tutto. O quasi!

Image

Buona notte

Carol Gianotti

Contrassegnato da tag , , , ,

One thought on “ARTISTAGOLOSO NEW LOOK

  1. manola Aringhieri ha detto:

    Guardando la foto dell’uomo candela che si consuma inesorabilmente,sono rimasta colpita da questa acuta rappresentazione .Molto singolare ilrisultatofinale,mi piace molto,..un caro saluto Manola

Rispondi

